Miss LinkedIn è un'indomita arrampicatrice sociale, sempre a caccia di scambi d'affari per sperimentare una nuova posizione che la soddisfi di più.
Eh sì, con questa americana laureata al NYSE non puoi abbandonarti ad argomenti futili, devi presentarti sempre con un taglio professionale e ottime referenze.
Il suo hobby preferito? Curiosare nei curricula dei pesci più grossi per farli finire nella sua rete appena cambiano poltrona.
Se ti prendi molto sul serio, hai tante posizioni da offrire e aggiungi alla sostanza una buona dose di fascino Miss LinkedIn ti riempirà di ordini.
Per un approccio senza sorprese prendi nota delle misure di Miss LinkedIn espresse in pixels:
Profile Photo: 400 x 400
Company Logo: 300 x 300
Company Cover: 1536 x 768
Company Banner: 646 x 220
Hero Photo: 1128 x 376
Post Desk: 1200 x 1200
Post Mobi: 1200 x 628
Link Post: 1200 x 628
Video: 256 x 144 a 4096 x 2304
Miss LinkedIn è contesa da 500 milioni di membri, ti conviene sponsorizzarti spesso:
Sponsored post: 1200 x 628
Display Ad: 300 x 250
Video Ad: 360p ~ 1080p
Miss LinkedIn è nel nostro imperdibile calendario «The New Roaring Twenties»
Per conquistare Miss LinkedIn non ti basterà attirarla in una nicchia e riempirla di commenti, portala in un sito tutto tuo e poi ricordale chi sei con un bel mazzo di retargeting.
Dovrai anche regalarle tanti articoli confezionati da Pulse e prestare attenzione alle sue impressioni e al suo coinvolgimento.
Per tenere legata a te un'arrivista insoddisfatta come lei non limitarti ad un report completo al giorno, aggiungi sempre un'immagine seducente e cerca di spingere nella relazione anche i tuoi dipendenti.
Sei spaventato e vuoi andare a colpo sicuro? Ci hai provato, ma non è stato amore a prima vista? C'è sempre una seconda possibilità, contattaci!