Miss Facebook

è giusta per te!


Miss Facebook è la preferita dagli allevatori di pesci d'aprile, dai voyeur e dai fan della pausa caffè. Se credi che i mercati siano conversazioni, se sai emozionare la piazza e non sei un piazzista è a lei che devi puntare.


Continua a leggere...

Miss Facebook è la prima delle Miss e regna ancora sovrana nonostante l'età e tutti gli scandali e le storie false che ha messo in giro.

Eh sì, Miss Facebook è promiscua per natura, sempre pronta a chattare e a farsi gli affari degli altri, ma ultimamente se ne sta volentieri in privato con i suoi occhialoni a sballarsi di virtuale.

Sotto un'apparenza da milf senza scrupoli, si nasconde una bacchettona insicura che sogna un ritorno all'intimità delle piccole comunità e delle relazioni chiuse.

Se hai cuore per il coinvolgimento a lungo termine, se i tuoi annunci non vanno subito sul commerciale e riesci a provocare i bisogni latenti senza mostrare troppo il prodotto, Miss Facebook ti riempirà di like.

Per un approccio senza sorprese prendi nota delle misure di Miss Facebook espresse in pixels:

Profile: 180 x 180

Cover: 851 x 315

Shared Image: 1200 x 628

Link Image: 1200 x 628

Miss Facebook è talmente contesa che per farti notare ti tocca sponsorizzarti da capo a piedi:

Feed Image Ads: 1200 x 630 (1080 x 1080)

Video Ads: da 9:16 a 16:9 (1:1, 4:5, 2:3)

Carousel Ads: 1080 x 1080

Colonna destra: 1200 x 628

Storie Ads: 1080 x 1920 (testi entro 1080 x 1420)

Miss Facebook sarà nel nostro imperdibile calendario «The New Roaring Twenties»

Il pregio di Miss Facebook è che ti dice subito come va il tuo approccio e ti lascia sperimentare.

Questo non significa che Miss Facebook puoi permetterti di scandalizzarla perché ti bandirebbe all'istante. Falle scoprire cose che non ha mai visto e vedrai le sue migliori reazioni.

Per tenere legata a te questa dominatrice pentita dovrai intrattenere anche Miss Instagram con cui fa coppia fissa. Preparati ad un tour de force di posizionamenti con tanti caroselli e video in verticale se vuoi riuscire nella storia.

Sei spaventato e vuoi andare a colpo sicuro? Ci hai provato, ma non è stato amore a prima vista? C'è sempre una seconda possibilità, contattaci!

Votala su BOOMASH!

Scegli un'altra Miss

Attract, Engage, Sell. Online.

Blacktrend is an award winning full service Web Agency for very ambitious Brands.

STRATEGY

Brand che esaltano le persone.

  • Identità di marca
  • Strategie creative
  • Marketing Plan

DESIGN

Creazioni digitali che convertono.

  • UI/UX Design
  • App/Gamification
  • Piattaforme

SOCIAL

Campagne che generano storie.

  • Advertising
  • Social Media
  • Branded content

La tua nuova

Web Agency

in 5 mosse


Sì, lo sappiamo, i migliori Brand sono già impegnati!
Ma se sei qui, un motivo c'è: vuoi una boccata di novità
(e forse anche una exit strategy)!


Continua a leggere...

1. Colpo di fulmine!

Dopo 10 secondi su questo sito hai capito come siamo. Una Web Agency di successo ha uno stile ben definito. Non è per tutti. Scegli l’Agenzia che ti dà la giusta vibrazione e senti allineata al DNA del tuo Brand. Amiamo i Brand disposti a sperimentare e sempre pronti a mettersi in gioco assieme a noi.

2. La prima volta.

Coinvolgici in un progetto collaterale. Una infografica interattiva per raccontare un prodotto/servizio e ingaggiare il tuo pubblico? Una campagna di video advertising su YouTube con un pre-roll da 5 secondi che fa schizzare la tua Brand awareness? Un concorso a premi con dinamiche di gioco ad alta viralità? Tranquillo, non lo diremo alla tua agenzia!

3. Garanzie di durata.

Un side project riuscito è un buon inizio, ma prima di cedere l'intero budget servono garanzie di affidabilità. Sui nostri software girano gli ordini della distribuzione farmaceutica, i Retailer ci commissionano concorsi online nazionali, i Brand ci affidano i loro budget di digital advertising. Noi siamo webagency.it da quando è nato il web e ci saremo sempre.

4. Su misura per te.

Vuoi fare cose straordinarie online o solo nella media? Hai esigenze particolari o semplicemente standard? Quando si parla di piattaforme a supporto di grandi idee è difficile che una soluzione basata sui soliti Joomla, Magento o Wordpress sia vincente nel lungo periodo. Le nostre piattaforme vengono create su misura per te e crescono con il tuo business.

5. Vera partnership.

Sposa una Web Agency disposta a condividere gioie e dolori. Una % sul fatturato del tuo ecommerce? Premi target sul numero di conversioni? Non siamo solo dei creativi, non siamo solo dei programmatori. Abbiamo un'anima marketing come la tua e come te crediamo nei risultati!