Miss Bing è la meno ricercata delle Miss, una figlia di papà ossessionata dai motori e pronta a qualsiasi relazione pur di sentire più spesso la parola chiave.
Eh sì, Miss Bing può sembrare una seconda scelta, ma quando la cerchi lei ti risponde piena di proposte e non devi sgomitare con la solita folla di pretendenti affamati di click.
Sotto un'apparenza da ragazza complessata, si nasconde una missionaria dei piccoli business capace di sorprenderti per come fa rendere il tuo budget.
Se Miss Google Ads ha esaurito le tue finanze, ma ti ha lasciato con le parole giuste e sei pronto a salire in alto, Miss Bing ti riempirà di click.
Miss Bing ha 6 miliardi di chiamate al mese, ti conviene estendere i tuoi Ads con immagini stimolanti:
Ad extension: 1200 x 628 (16:9)
Miss Bing è nel nostro imperdibile calendario «The New Roaring Twenties»
Per conquistare Miss Bing non ti basterà che le importi quanto hai fatto con Miss Google Ads, dovrai comunque impegnarti da capo per portare al culmine il suo punteggio di qualità.
Dimostrale che puoi soddisfare i suoi bisogni consapevoli con titoli rilevanti e chiamate all'azione su pagine che non rimbalzano. Miss Bing ha un debole per chi è sempre in target e pensa soprattutto a convertire.
Per tenere legata a te questa generosa ottimista traccia ogni evento importante, evita le parole negative, metti le estensioni ai tuoi annunci, dimostrale che vuoi arrivare in fondo al funnel con frequenti campagne di retargeting.
Sei spaventato e vuoi andare a colpo sicuro? Ci hai provato, ma non è stato amore a prima vista? C'è sempre una seconda possibilità, contattaci!