Miss Pinterest è nata solo nel 2010, ma è cresciuta in fretta e si è perfino quotata al NYSE con il simbolo PINS.
I suoi genitori la definiscono un "catalogo di idee che ti ispira a uscire e fare cose". Di sicuro ha una scrollata che non si dimentica e mette più voglia di shopping di quella civettona pentita di Miss Facebook.
Miss Pinterest ha 400 milioni di corteggiatori attivi ogni mese in tutto il mondo, se riesci a conquistarla non passerai certamente inosservato!
Per un approccio senza sorprese prendi nota delle misure di Miss Pinterest espresse in pixels:
Profile: 165 x 165
Vertical: 600 x 900 (2:3)
Il pregio di Miss Pinterest è che se le fai qualcosa di bello se lo appunta a lungo, non come Miss Instagram che ha la memoria corta e ogni giorno ricominci da capo.
Questo non significa che Miss Pinterest puoi permetterti di trascurarla e smettere di chiederle come sono le tue performance. Sei spesso con lei, soprattutto il venerdì alle 15 e il sabato mattina? La coinvolgi sempre? Condivide quello che le fai e le sue amiche ti seguono?
Per tenerla legata a te dovrai intrattenerla con tante belle foto di moda vintage e sostenibile, farla sognare con GIF animate di viaggi fuori dal comune, coccolarla con infografiche di beauty-care fai da te, video di food vegetariano o di arredamento green.
Sei spaventato e vuoi andare a colpo sicuro? Ci hai provato, ma non è stato amore a prima vista? C'è sempre una seconda possibilità, contattaci!