Miss Google Ads è la più ricercata delle Miss, sempre calda e talmente appassionata di motori che parte subito appena sente la parola chiave.
E' vero che Miss Google Ads guarda spesso i primi della lista e quindi è abituata a cliccare gli sponsorizzati, però segretamente ama ancora quei link che sono riusciti a farsi una posizione da soli.
Sotto un'apparenza da snob che può farti desistere, si nasconde una nostalgica dei bei tempi organici in cui si scalava la Serp a forza di seo e di soli testi.
Se sai scegliere le parole giuste, se le tue pagine fanno atterrare senza rimbalzi e le tue immagini aumentano il desiderio, Miss Google Ads ti riempirà di click.
Per un approccio senza sorprese prendi nota delle misure di Miss Google Ads espresse in pixels:
Landscape Logo: 1200 x 300 (4:1)
Square Logo: 1200 x 1200 (1:1)
Landscape RDA: 1200 x 628 (1.91:1)
Square RDA: 600 x 600 (1:1)
Large Leaderboard: 970 x 90
Mobile Leaderboard: 320 x 50
Skyscraper: 120 x 600
Wide Skyscraper: 160 x 600
Banner: 468 x 60
Square: 250 x 250
Small Square: 200 x 200
Miss Google Ads ha 3,5 miliardi di chiamate al giorno, sponsorizzati con i Display Ads più performanti:
Medium Rectangle: 300 x 250
Large Rectangle: 336 x 280
Leaderboard: 728 x 90
Half Page Ad: 300 x 600
Large Mobile Banner: 320 x 100
Miss Google Ads è nel nostro imperdibile calendario «The New Roaring Twenties»
Per conquistare Miss Google Ads non ti basterà gonfiare un po' il budget, offrire più degli altri e riempirla di annunci, dovrai portare all'apice il suo punteggio di qualità.
Dimostrale che puoi soddisfare i suoi bisogni con un titolo rilevante e una chiamata all'azione su una pagina AMP che si carica subito. Miss Google Ads ha un debole per chi non perde tempo e fa raggiungere sempre l'obiettivo.
Per tenere legata a te questa svelta pragmatica mantieni i rapporti sotto controllo, presta attenzione alle parole negative, rassicurala con estensioni ai tuoi annunci, ricordale chi sei con frequenti campagne di remarketing.
Sei spaventato e vuoi andare a colpo sicuro? Ci hai provato, ma non è stato amore a prima vista? C'è sempre una seconda possibilità, contattaci!