Blacktrend inventa il concept game e sviluppa la piattaforma di gioco, compatibile con tutti i dispositivi.
Continua a leggere...
Nascondi l'articolo
Blacktrend affianca CRAI nel primo Social Game che ha per protagoniste le Sagre d’Italia e mette in connessione i fan dell’Insegna.
La sempre attuale raccolta di figurine, in questo caso 20 cartoline delle Sagre di stagione (una per Regione), è riproposta online e resa adrenalinica dalla formula Rush&Win: i primi 50 partecipanti che completano l’Italia delle Sagre vincono gustosi premi!
La pagina Facebook di CRAI viene coinvolta nella dinamica di gioco: ogni giorno i fan vi trovano, in orari imprevedibili, un nuovo codice che permette di ottenere una cartolina delle Sagre.
Blacktrend inventa il concept game e sviluppa la piattaforma di gioco, compatibile con tutti i dispositivi.
La pubblicazione dei codici è anche l’occasione per raccontare la storia delle singole Sagre e ad ogni post si scatenano i commenti dei fan sempre più coinvolti dal gioco.
Chi ha ottenuto l’agognata cartolina Jolly, chi un ennesimo doppione, chi ha tentato il Rischiatutto e ha conquistato in un colpo solo 2 Regioni!
Sul sito di gioco i partecipanti propongono, accettano o rifiutano scambi delle cartoline doppie per velocizzare la raccolta e incollare prima degli altri tutte le 20 cartoline.
Ma scoprono anche i dettagli delle 20 Sagre in concorso, dove e quando si svolgono, mettersi in marcia per viverle e gustarle.
E naturalmente possono votare la Sagra preferita. La classifica? Visibile sul sito CRAI!