Luglio

Eventi del mese


Scegli l'evento social più affine al tuo Brand e prenotaci. Insieme possiamo realizzare un'iniziativa coinvolgente che appassionerà tante persone.


2 Giornata mondiale degli UFO

Oggetti volanti non identificati, visti, fotografati (forse), sognati nell'immaginario collettivo come tremenda minaccia o immane promessa di fratelli viventi in galassie lontane. Persino di pianeti ancora da esplorare e magari da preservare integri e spettacolari com'era la nostra Terra.

UFO disegnati anche in dipinti antichi, per chi crede nella loro esistenza, oppure annosa bufala inventata da noi umani. Per non sentirci soli nell'universo infinito.

6 Giornata mondiale del Bacio

Bacini, bacetti e French Kiss! Ma come mai "bacio francese" per definire i baci passionali? Insomma, dopo la Gioconda pare che i nostri vicini d'Oltralpe ci abbiano sgraffignato anche la nascita del bacio bacio, quello che suggella amore e passione.

Sembrerebbe infatti che "French Kiss" sia una storpiatura linguistica di "bacio alla Fiorentina" mal interpretato dai soldati reduci dalla Prima Guerra Mondiale. Poco importa, i baci passionali o di affetto riempiono il cuore e travalicano ogni frontiera.

17 Giornata mondiale delle Emoji

Accademia della Crusca e un dilemma di attualità: corretto dire "gli emoji" o "le emoji"? Si attende l'arduo responso! Gli/le emoji rappresentano in un certo senso l'attuale evoluzione darwiniana delle cosiddette "faccine", divenute emoticon e infine la lunga serie per tutti i gusti di segni pittografici rappresentanti espressioni e oggetti.

Per noi che in un batter d'occhio leggiamo un messaggino e se ci scappa un sorriso, perché no, la giornata si colora!

24 Apertura Giochi Olimpici Tokyo

The New Roaring Twenties non potevano tornare senza il più grande evento globale di cui si abbia esperienza, le Olimpiadi! Come sempre cariche di quei valori tipicamente olimpici che trascendono la pura competizione sportiva: lealtà, amicizia, impegno, solidarietà, rispetto, coraggio, miglioramento di sé, uguaglianza.

Ma soprattutto il miracolo organizzativo che le rende possibli ci ricorda gli straordinari progressi che abbiamo fatto nella cooperazione tra popoli e culture diverse. Nel 1920 le Nazioni partecipanti furono 29, a Tokyo sono 207. E' con questa consapevolezza che potremo risolvere tutti insieme grandi sfide globali come il cambiamento climatico.

30 Giornata internazionale dell'Amicizia

Di milioni di parole usate per inneggiare all'amicizia, poche sono essenziali e toccanti come quelle che la volpe rivolge al Piccolo Principe nell'omonimo romanzo di Saint Exupery: "... la mia vita sarà come illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana come una musica".

Da non confondere ovviamente con le suadenti lusinghe che proferisce un'altra famosa volpe del regno della fantasia, quella che si offre di arricchire Pinocchio. E che verrà smascherata, perché la vera amicizia è davvero un tesoro, ma di oro zecchino e non di un solfuro qualsiasi.

SCOPRI LA MISS E VOTALA

Vedi tutti i mesi

Attract, Engage, Sell. Online.

Blacktrend is an award winning full service Web Agency for very ambitious Brands.

STRATEGY

Brand che esaltano le persone.

  • Identità di marca
  • Strategie creative
  • Marketing Plan

DESIGN

Creazioni digitali che convertono.

  • UI/UX Design
  • App/Gamification
  • Piattaforme

SOCIAL

Campagne che generano storie.

  • Advertising
  • Social Media
  • Branded content

La tua nuova

Web Agency

in 5 mosse


Sì, lo sappiamo, i migliori Brand sono già impegnati!
Ma se sei qui, un motivo c'è: vuoi una boccata di novità
(e forse anche una exit strategy)!


Continua a leggere...

1. Colpo di fulmine!

Dopo 10 secondi su questo sito hai capito come siamo. Una Web Agency di successo ha uno stile ben definito. Non è per tutti. Scegli l’Agenzia che ti dà la giusta vibrazione e senti allineata al DNA del tuo Brand. Amiamo i Brand disposti a sperimentare e sempre pronti a mettersi in gioco assieme a noi.

2. La prima volta.

Coinvolgici in un progetto collaterale. Una infografica interattiva per raccontare un prodotto/servizio e ingaggiare il tuo pubblico? Una campagna di video advertising su YouTube con un pre-roll da 5 secondi che fa schizzare la tua Brand awareness? Un concorso a premi con dinamiche di gioco ad alta viralità? Tranquillo, non lo diremo alla tua agenzia!

3. Garanzie di durata.

Un side project riuscito è un buon inizio, ma prima di cedere l'intero budget servono garanzie di affidabilità. Sui nostri software girano gli ordini della distribuzione farmaceutica, i Retailer ci commissionano concorsi online nazionali, i Brand ci affidano i loro budget di digital advertising. Noi siamo webagency.it da quando è nato il web e ci saremo sempre.

4. Su misura per te.

Vuoi fare cose straordinarie online o solo nella media? Hai esigenze particolari o semplicemente standard? Quando si parla di piattaforme a supporto di grandi idee è difficile che una soluzione basata sui soliti Joomla, Magento o Wordpress sia vincente nel lungo periodo. Le nostre piattaforme vengono create su misura per te e crescono con il tuo business.

5. Vera partnership.

Sposa una Web Agency disposta a condividere gioie e dolori. Una % sul fatturato del tuo ecommerce? Premi target sul numero di conversioni? Non siamo solo dei creativi, non siamo solo dei programmatori. Abbiamo un'anima marketing come la tua e come te crediamo nei risultati!