Aprile

Eventi del mese


Scegli l'evento social più affine al tuo Brand e prenotaci. Insieme possiamo realizzare un'iniziativa coinvolgente che appassionerà tante persone.


6 Cinquecentenario morte di Raffaello Sanzio

Come non ricordare un artista come Raffaello se perfino la natura ha dato prova del dolore causato dalla sua perdita provocando una scossa di terremoto quella notte, a Roma. Come scrisse Pandolfo Pico della Mirandola a Isabella d'Este, si trattava di un segno che dimostrava la disgrazia di tale momento poiché una scossa di terremoto ebbe luogo anche durante la morte di Cristo.

Per celebrare quindi un artista considerato quasi divino come Raffaello, non mancheranno mostre in diverse città d'Italia, a partire da Urbino, sua città natale, per proseguire a Roma, dove sarà posta anche una rosa rossa sulla sua tomba al Pantheon.

7 Giornata internazionale della Salute

Il diritto ad avere accesso a una copertura sanitaria pubblica per tutte le popolazioni del mondo è uno degli scopi che si prefigge questa Giornata. Medicine e cure sempre più all'avanguardia che non siano solo a disposizione di chi può permetterselo.

Inoltre, è utile sensibilizzare gli animi sul fatto che davvero la salute, oltre ad essere un diritto umano, è il bene più prezioso e insostituibile per ciascuno di noi.

22 Giornata della Terra

"Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema" disse Martin Jennings nel 1970, con la prima manifestazione a favore del rispetto per il nostro Pianeta, la stessa che coinvolse più di 20 milioni di americani.

L'evento ha avuto un impatto così forte da ottenere l'ufficializzazione e la nascita di questa ricorrenza che ci ricorda quanto la Terra sia importante e, almeno al momento, insostituibile.

29 Giornata internazionale della Danza

Danza da intendersi come una delle forme espressive dell'uomo che più lo hanno fatto avvicinare alla dimensione spirituale dell'esistenza. Danze tribali per celebrare la felicità, chiedere grazie alle divinità, prepararsi alle battaglie e celebrare i defunti. Sono innumerevoli i tipi di danze creati nei millenni dal genere umano, che anticamente guardava al mondo della natura come fonte di ispirazione.

Perché nel mondo animale le danze sono rituali da sempre ripetuti, per qualsiasi specie. Danze per il corteggiamente e per favorire l'accoppiamento, come le movenze spavalde dei pavoni. L'uomo ha saputo unire alle danze la musica e con questo connubio ha raggiunto picchi di perfezione.

30 Giornata mondiale del Jazz

"Come on, babe... Why don't we paint the town?... And all that jazz!" cantava Chaterine Zeta Jones in Chicago. Una musica travolgente e improvvisata, con diverse sfumature, che ha segnato la storia della musica e che, ancora oggi, continua ad avere il suo grande impatto a livello internazionale.

Si celebra la più sofisticata forma d'improvvisazione musicale e la sua importanza nell'evoluzione dei diritti civili e nel favorire il dialogo e la cooperazione tra le persone. Quindi quale giorno migliore per lasciarsi trascinare in questo vortice "Where the gin is cold but the piano's hot... And all that jazz!".

SCOPRI LA MISS E VOTALA

Vedi tutti i mesi

Attract, Engage, Sell. Online.

Blacktrend is an award winning full service Web Agency for very ambitious Brands.

STRATEGY

Brand che esaltano le persone.

  • Identità di marca
  • Strategie creative
  • Marketing Plan

DESIGN

Creazioni digitali che convertono.

  • UI/UX Design
  • App/Gamification
  • Piattaforme

SOCIAL

Campagne che generano storie.

  • Advertising
  • Social Media
  • Branded content

La tua nuova

Web Agency

in 5 mosse


Sì, lo sappiamo, i migliori Brand sono già impegnati!
Ma se sei qui, un motivo c'è: vuoi una boccata di novità
(e forse anche una exit strategy)!


Continua a leggere...

1. Colpo di fulmine!

Dopo 10 secondi su questo sito hai capito come siamo. Una Web Agency di successo ha uno stile ben definito. Non è per tutti. Scegli l’Agenzia che ti dà la giusta vibrazione e senti allineata al DNA del tuo Brand. Amiamo i Brand disposti a sperimentare e sempre pronti a mettersi in gioco assieme a noi.

2. La prima volta.

Coinvolgici in un progetto collaterale. Una infografica interattiva per raccontare un prodotto/servizio e ingaggiare il tuo pubblico? Una campagna di video advertising su YouTube con un pre-roll da 5 secondi che fa schizzare la tua Brand awareness? Un concorso a premi con dinamiche di gioco ad alta viralità? Tranquillo, non lo diremo alla tua agenzia!

3. Garanzie di durata.

Un side project riuscito è un buon inizio, ma prima di cedere l'intero budget servono garanzie di affidabilità. Sui nostri software girano gli ordini della distribuzione farmaceutica, i Retailer ci commissionano concorsi online nazionali, i Brand ci affidano i loro budget di digital advertising. Noi siamo webagency.it da quando è nato il web e ci saremo sempre.

4. Su misura per te.

Vuoi fare cose straordinarie online o solo nella media? Hai esigenze particolari o semplicemente standard? Quando si parla di piattaforme a supporto di grandi idee è difficile che una soluzione basata sui soliti Joomla, Magento o Wordpress sia vincente nel lungo periodo. Le nostre piattaforme vengono create su misura per te e crescono con il tuo business.

5. Vera partnership.

Sposa una Web Agency disposta a condividere gioie e dolori. Una % sul fatturato del tuo ecommerce? Premi target sul numero di conversioni? Non siamo solo dei creativi, non siamo solo dei programmatori. Abbiamo un'anima marketing come la tua e come te crediamo nei risultati!